" /> Festival del verde 16-17-18 Maggio - arredopallet

Festival del verde 16-17-18 Maggio

festival-del-verde-2014

 

L’anima green di ARREDOPALLET al Festival del Verde di Roma.

In mostra all’Auditorium Parco della Musica, gli elementi d’arredo, ricavati dai pallet di

legno rigenerati. Prosegue la partnership di ARREDOPALLET con l’organizzazione della

grande kermesse romana dedicata al gardening in Italia.

Cresce d’intensità e in importanza la partnership di ARREDOPALLET con l’organizzazione del Festival del Verde e del Paesaggio di Roma. Un forte segnale di condivisione culturale che va oltre la funzione di sponsor tecnico dell’importante manifestazione.

Dopo la positiva esperienza maturata nella scorsa edizione, ARREDOPALLET si è impegnata quest’anno a realizzare gli allestimenti più prestigiosi del Festival: la passerella delle Adventure Creative, l’Area Incontri, il Tavolo dei Corsi ed infine il Desk del punto Info, offrendone una visione dinamica, accogliente e suggestiva. Per ARREDOPALLET sarà una nuova occasione per presentare agli operatori e al pubblico le migliori produzioni dell’Atellier di Designer dedicate al “vivere il verde”. Una linea produttiva ideata a realizzare nuovi concetti d’utilizzo degli spazi urbani all’aperto, ma anche soluzioni d’arredo per terrazzi e giardini in casa e in condominio.

Una pluralità di soluzioni d’arredo funzionali e innovative che promuovono la cultura dell’ambiente e del riciclo. ARREDOPALLET è, infatti, la prima azienda in Italia ad utilizzare il legno rigenerato dei pallet industriali, esprimendo un forte potenziale di innovazione e sviluppo connesso alla Green economy e alla tutela dell’ambiente. Un’identità che sta diventando il Brand riconosciuto di una filosofia produttiva fondata sulla responsabilità sociale e sul benessere delle persone.

“Ci sentiamo in piena sintonia con quanti amano il verde e lo vivono con emozione, sapendo che stanno comunicando un loro stile di vita – spiega Francesco D’Oca, Amministratore unico di ARREDOPALLET – . Tendiamo tutti a realizzare il nostro habitat ideale, in cui vogliamo riconoscerci: dalla casa sino agli esterni, siano essi giardini o terrazzi o, ancora, grandi spazi urbani. ARREDOPALLET sviluppa un progetto dedicato al Vivere il Verde con soluzioni d’arredo anche personalizzate oltre che modulari. Una flessibilità produttiva che ci apre al mercato con ottime chance di affermazione e crescita”.

Per informazioni e contatti:
L’Ufficio Stampa Ferdinando Calaciura 338-3229837
 

FESTIVAL DEL VERDE E DEL PAESAGGIO
16.17.18 maggio, Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro De Coubertin, 30  – 00196 Roma
Orario: 10.00 – 20.30
Biglietto intero € 10,00 / Under 12 gratuito
www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*