" /> "Corsa dei Santi 2014" - arredopallet

Comunicato stampa " Corsa dei Santi 2014"

Benessere, Solidarietà ed Ambiente.

Un nuovo umanismo per le grandi città.

Prosegue la Partnership tra ARREDOPALLET e la Corsa dei Santi di Roma

Roma – 23 Ottobre 2014 – Vivere il nostro tempo ritrovando una dimensione di civiltà, dove la vivibilità delle nostre città torni ad essere un valore importante, propulsore di benessere, solidarietà per gli altri, tutela  dell’ambiente. E’ con questo spirito che ARREDOPALLET vive la collaborazione con gli organizzatori de “La  Corsa dei Santi”, la manifestazione podistica, giunta al suo settimo anno, che il 1 di Novembre animerà il  cuore spirituale della città eterna. Un appuntamento denso di significato a cui ARREDOPALLET tiene  moltissimo, perché in esso ritrova il senso di un nuovo umanesimo offerto alle grandi città, dove gli stili di  vita ed i comportamenti sono orientati a condividere concretamente i nuovi scenari di green economy.

“Sarà una giornata felice, vissuta all’aria aperta, in una dimensione urbana tra le più belle del mondo” – commenta Francesco D’Oca, designer di ARREDOPALLET – essere partner di questo avvenimento ci
inorgoglisce e ci ricorda il valore dei comportamenti virtuosi che ciascun individuo sociale deve alla comunità e al mondo. La nostra essenza imprenditoriale si fonda sul riciclo e il riuso dei pallet industriali, trasformando questi rifiuti legnosi, in qualcosa di originale, utile, direi anche esemplare, per il valore aggiunto che ARREDOPALLET riesce ad infondergli”.

ARREDOPALLET è una realtà della green economy capitolina, a cui la dimensione urbana, interessa molto, perché può assorbire un alto numero di pallet riciclati e trasformarli in elementi d’arredo urbano e verde. “Pensiamo alle nostre città, ai luoghi di ritrovo all’aria aperta, ai suoi giardini, agli spazi urbani di periferia” – spiega sempre Francesco D’Oca – come luoghi dove sperimentare queste soluzioni d’arredo virtuoso, utilizzando, come materia prima, proprio i pallet rigenerati. Realizzare l’area VIP e quella riservata alla Premiazione, allestendo, una platea, tavoli, sedute, fioriere e podio, ci è sembrato più che significativo, per trasmettere a tutti il messaggio che, oggi, distingue la nostra azienda nel panorama produttivo legato al “riciclo”.

ARREDOPALLET con il mondo dello sport vanta una frequentazione importante: tra le tante iniziative prodotte, Francesco D’Oca è uno sportivo di gran classe nella disciplina del Kitesurf, quella che spicca – oltre alla Corsa dei Santi – è la Maratona della Città di Roma, di cui è stato sponsor tecnico. Si conferma la collaborazione con Prime Time Promotion grazie alla Dott.ssa Stefania Scorpio ed al Suo prezioso staff.

Per informazioni e contatti:

L’Ufficio Stampa Ferdinando Calaciura 338-3229837

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}