Comunicato stampa "Concerto di natale 2014"

ARREDOPALLET PARTNER TECNICO DELL’EVENTO IN VATICANO

 

ROMA – 10 Dicembre 2014 – ARREPOPALLET si conferma essere un punto di riferimento per i grandi eventi collettivi della Capitale. Prime Time Promotions – storico organizzatore del “Concerto di Natale” in Vaticano sin dal lontano 1993 – ha nuovamente chiamato ARREDOPALLET per la progettazione e la realizzazione degli allestimenti dell’area sottopalco, dei camerini, della seduta del Maestrod’Orchestra e dell’angolo interviste dell’importante evento artistico internazionale, sottolineando l’apporto valoriale oltre che tecnico di ARREDOPALLET, l’azienda green specializzata nel recupero e nel riutilizzo dei pallet industriali rigenerati.

Cornice dell’importante evento il grande Auditorium della Conciliazione S. Cecilia, location che per il secondo anno consecutivo vedrà alternarsi sul palco grandi artisti internazionali come Patti Smith, Bob Sinclar, Steve Edwards, Renzo Arbore e tanti altri ancora. A condurre la serata un fantastico Max Giusti, con la partecipazione dell’ Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Orchestratore e Direttore d’orchestra Renato Serio.

“E’ un segno di speranza per il futuro – sottolinea Francesco D’Oca, Amministratore dell’azienda – di concordia e di condivisione quello che vogliamo lanciare alla nostra città di Roma, al paese, in un momento di grande confusione e di incertezza. Lo spirito del Natale e la buona musica ci chiamano a condividere un momento di riflessione comune, per sentirci più uniti agli altri, a partire dalle famiglie, riconoscendo in ciascuno un ruolo di responsabilità e di cambiamento. Si chiude un anno intenso di costruzione, con fatti e progetti davvero importanti (e lungimiranti) per la nostra azienda che, però, trova ostacoli alla sua crescita nell’inerzia e nella  sottovalutazione di una classe istituzionale e politica, spesso distratta e poco attenta ai temi strategici della sostenibilità, del riciclo, della vivibilità degli spazi urbani. Abbiamo voluto richiamare questi temi perché il degrado e la deriva malavitosa che emerge dalle recentissime inchieste giudiziarie riflette un sistema e un modo di fare “impresa” nel sociale, e in alcuni settori strategici come i rifiuti, la raccolta differenziata e il riciclo, sempre troppo poco trasparente. La soluzione di questi problemi non può dipendere soltanto dalle istituzioni, ma da un corretto rapporto tra impresa, società e politica. Buon 2015″.

Per informazioni e contatti:

L’Ufficio Stampa:

Ferdinando Calaciura 338-3229837

ufficio.stampa@arredopallet.com

-50% su OUTLET codice sconto: 50out Ignora

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}