ARREDOPALLET PARTNER TECNICO DEL CONCERTO DI NATALE 2015
AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE S. CECILIA
Roma – 12 Dicembre 2015 – ARREDOPALLET si conferma essere punto di riferimento per i grandi eventi collettivi della Capitale. La Prime Time Promotions, nella persona di Stefania Scorpio, storica agenzia organizzatrice del “Concerto di Natale” sin dal lontano 1993 – ha nuovamente chiamato ARREDOPALLET per la progettazione e la realizzazione degli allestimenti dell’area palco, dei camerini e del foyer dell’importante evento artistico internazionale sottolineando l’apporto valoriale, oltre che tecnico di ARREDOPALLET, l’azienda green specializzata nel recupero e nel riutilizzo dei pallet industriali rigenerati.
Cornice dell’importante evento il grande Auditorium della Conciliazione S.Cecilia, location che per il secondo anno consecutivo vedrà alternarsi sul palco grandi artisti internazionali come Anastasia, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio, Nek, Angelique Kidjo, ed anche gli All Star South Carolina Gospel Singer e tanti altri ancora. A condurre la serata una fantastica Silvia Toffanin coadiuvata da Alvin, con la partecipazione dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Orchestratore e Direttore d’orchestra Gianni Serio.
Mediaset trasmetterà l’evento in prima serata, il 24 Dicembre 2015, su canale 5.
“E’ un segno di speranza per il futuro – sottolinea Francesco D’oca, Amministratore dell’azienda – con una finalità nobile attraverso la raccolta fondi benefica in aiuto dei bambini senza famiglia dell’Angola. Lo spirito del Natale e la buona musica ci chiamano a condividere un momento di riflessione comune, per sentirci più uniti agli altri, a partire dalle famiglie, riconoscendo in ciascuno un ruolo di responsabilità e di cambiamento. Si chiude un anno difficile, intenso, pieno di fatti gravi e che tendono a minare la pace tra gli uomini di diverso credo e razze. Arredopallet dimostra che vi è sempre un modo di “fare impresa” nel sociale, ed in alcuni settori strategici come la raccolta differenziata ed il riciclo.
Ufficio Stampa: Dott. F. Calaciura 338-3229837 | calaciura@granviasc.it