" /> Comunicato stampa "Concerto di Natale 2015" - arredopallet

Comunicato stampa “Concerto di Natale 2015”

ARREDOPALLET PARTNER TECNICO DEL CONCERTO DI NATALE 2015

AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE S. CECILIA

Roma – 12 Dicembre 2015 – ARREDOPALLET si conferma essere punto di riferimento per i grandi eventi  collettivi della Capitale. La Prime Time Promotions, nella persona di Stefania Scorpio, storica agenzia   organizzatrice del “Concerto di Natale” sin dal lontano 1993 – ha nuovamente chiamato ARREDOPALLET   per la progettazione e la realizzazione degli allestimenti dell’area palco, dei camerini e del foyer   dell’importante evento artistico internazionale sottolineando l’apporto valoriale, oltre che tecnico di   ARREDOPALLET, l’azienda green specializzata nel recupero e nel riutilizzo dei pallet industriali rigenerati.

Cornice dell’importante evento il grande Auditorium della Conciliazione S.Cecilia, location che per il   secondo anno consecutivo vedrà alternarsi sul palco grandi artisti internazionali come Anastasia, Riccardo   Cocciante, Gigi D’Alessio, Nek, Angelique Kidjo, ed anche gli All Star South Carolina Gospel Singer e tanti   altri ancora. A condurre la serata una fantastica Silvia Toffanin coadiuvata da Alvin, con la partecipazione dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Orchestratore e Direttore d’orchestra Gianni  Serio.

Mediaset trasmetterà l’evento in prima serata, il 24 Dicembre 2015, su canale 5.

“E’ un segno di speranza per il futuro – sottolinea Francesco D’oca, Amministratore dell’azienda – con una   finalità nobile attraverso la raccolta fondi benefica in aiuto dei bambini senza famiglia dell’Angola. Lo   spirito del Natale e la buona musica ci chiamano a condividere un momento di riflessione comune, per   sentirci più uniti agli altri, a partire dalle famiglie, riconoscendo in ciascuno un ruolo di responsabilità e di   cambiamento. Si chiude un anno difficile, intenso, pieno di fatti gravi e che tendono a minare la pace tra gli   uomini di diverso credo e razze. Arredopallet dimostra che vi è sempre un modo di “fare impresa” nel   sociale, ed in alcuni settori strategici come la raccolta differenziata ed il riciclo.

Ufficio Stampa: Dott. F. Calaciura 338-3229837 | calaciura@granviasc.it

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}