" /> "ARREDOPALLET per i 50 anni dell'Accademia" - arredopallet

Comunicato stampa "ARREDOPALLET per i 50 anni dell'Accademia"

SINERGIE D’AUTORE
ARREDOPALLET PER I 50 ANNI DELL’ACCADEMIA
COSTUME & MODA DI ROMA

Il Mondo della Moda sceglie i Pallet rigenerati

ROMA – Stile e innovazione, guardando all’ambiente. Prosegue la collaborazione con il mondo della moda: Arredopallet è partner dell’Accademia del Costume e Moda di Roma, per l’apertura dell’Anno Accademico 2014/15 con un evento dedicato ad una delle personalità più dinamiche del Made in Italy della moda, Frida Giannini, Direttore Creativo del marchio Gucci. L’appuntamento è per Lunedì 13 ottobre, alle ore 17.30, nella sede dell’Accademia Costume & Moda in via della Rondinella 2, a Roma. Frida Giannini sarà intervistata dalla giornalista televisiva Cinzia Malvini, nota curatrice della trasmissione MODA de’ LA7, per offrire alla platea il racconto di un’esperienza di successo che nell’Accademia di Roma ha trovato inizio.

Non meno interessante la presentazione del libro “ACCADEMIA COSTUME & MODA 1964 – 2014” curato da Maria Di Napoli Rampolla, responsabile Relazioni Esterne dell’Accademia e da Antonio Mancinelli, firma del giornalismo internazionale e caporedattore Attualità di Marie Claire Italia.

50 anni di storia italiana ripercorsi da grandi personaggi del mondo della moda e dello stile italiano, storie di uomini e donne che hanno saputo trasmettere alle nuove generazioni passione, creatività, stile, identità.

“Dopo AltaRoma per cui abbiamo progettato e prodotto gli allestimenti dell’area Vip della manifestazione, ora nasce la collaborazione con l’Accademia Costume & Moda di Roma, un tempio dello stile italiano applicato alla moda, un propulsore di ricerca e innovazione. Noi ne condividiamo interamente lo spirito, realizzando alcuni punti Confort per gli ospiti di quella serata, sia all’interno che all’esterno, nel grande terrazzo”. Ancora design applicato al legno rigenerato per poltrone e divani – ma anche tavoli e sedute singole.

Di grande effetto la grande poltrona Bombay, illustrata dall’artista Angelo Savarese che proporrà, per l’occasione, questo “pezzo unico” della collezione prodotta da Arredopallet.

Per informazioni e contatti:

L’Ufficio Stampa Ferdinando Calaciura 338-3229837

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}