" /> Comunicato stampa "ALTA ROMA FASHION WEEK" - arredopallet

Comunicato stampa “ALTA ROMA FASHION WEEK”

ARREDOPALLET SPONSOR TECNICO DI ALTA ROMA FASHION WEEK

Dal 28 al 31 gennaio a sostegno dell’haute couture che valorizza l’alta moda italiana e la sperimentazione sartoriale dei giovani designer

Arredo Pallet, l’atelier di design che ha scelto di investire nella sostenibilità e nella ricerca di soluzioni basate sull’etica, sull’estetica e sull’innovazione curerà l’allestimento degli spazi di Alta Roma Fashion Week. La manifestazione che promuove, nella cornice della città eterna, l’alta moda italiana, verrà ospitata a Roma negli spazi dell’Ex Dogana Ferroviaria in via dello Scalo di San Lorenzo, ripristinata secondo un progetto di archeologia industriale.

La presenza di Arredopallet a prestigiosi eventi culturali, sportivi e solidali dimostra l’assoluta continuità della propria mission. Arredopallet specializzata nel riciclo del pallet e dei materiali in legno esauriti, si ripropone ancora una volta versatile e capace di orientare la riprogettazione degli spazi e delle soluzioni d’allestimento ad alto valore innovativo, unendo lo stile ai valori dell’etica e della sostenibilità ecologica.

“Sappiamo che oggi arredare gli spazi è abbinare con equilibrio la tradizione, il comfort, l’originalità e la sostenibilità – così afferma Francesco D’Oca, designer e Amministratore di Arredopallet – Ad Alta Roma Fashion Week siamo orgogliosi di essere partner tecnico perché l’artigianalità del Made in Italy è nella nostra filosofia aziendale. In più la location dell’Ex Dogana Ferroviaria, è perfetta per riaffermare quanto sia importante il ripristino architettonico dei luoghi, dando un ulteriore significato di stile e innovazione creativa”.

Roma, 20 Gennaio 2016

Ufficio Stampa: Dott. F. Calaciura 338-3229837 | calaciura@granviasc.it

{"cart_token":"","hash":"","cart_data":""}